Cours de français gratuitsRecevoir 1 leçon gratuite chaque semaine // Créer un test
Connectez-vous !

Cliquez ici pour vous connecter
Nouveau compte
Des millions de comptes créés

100% gratuit !
[Avantages]

  • Accueil
  • Accès rapides
  • Imprimer
  • Livre d'or
  • Plan du site
  • Recommander
  • Signaler un bug
  • Faire un lien

  • Comme des milliers de personnes, recevez gratuitement chaque semaine une leçon de français !

    > Recommandés:
    -Jeux gratuits
    -Nos autres sites
       



    Oral italien

    Cours gratuits > Forum > Forum Italien || En bas

    [POSTER UNE NOUVELLE REPONSE] [Suivre ce sujet]


    Oral italien
    Message de melanie710 posté le 19-04-2018 à 17:11:11 (S | E | F)
    Bonjour j'ai un oral en italien a faire est ce que ca serait possible que quelqu'un m 'aide a corriger mes fautes
    Merci d'avance
    El cuoio per Louis Vuitton, Hermes, Chanel e Dior
    Louis Vuitton e Hermes sono due marce francesi di lusso ma a differenzia di altri marche come Dior e Chanel qui sono due marce di moda, si sono specializzate inizialmente in cuoio. In primo luogo vado a parlare della marca Hermes e il suo legame con il mondo del cavallo poi Louis Vuitton bagagli.
    Nel 1837 (milleottocento trentasette) a Parigi, Thierry Hermès aperto una fabbrica di bardature e selle. Il suo lavoro è d’immaginare e realizzare bardature e varie strutture per cavalli che poi vende nel suo negozio. Il suo lavoro ha permesso di ottenere una medaglia all’Esposizione universale del 1867 (milleottocento sessantasette). Sotto la direzione di suo figlio, l’azienda trasloca “24 Faubourg Saint Honoré” dove si trova ancora. Stende l'attività dell’impresa alla pelletteria ma sempre per il mondo equestre. La marca offre borse e bisacce che possono permettere ai cavalieri di trasportare i loro stivali e loro selle. Il successo della marca permette di ottenere una clientela rinomata include re e regina o Capi di Stato.
    All’inizio del ventesimo secolo l’industria automobilistica è in forte crescita. La terza generazione espandere la marca Hermes alla pelletteria e aggiunge alle sue attività tradizionali, le borse e bagagli per adattarsi a questo nuovo mezzo di trasporto. La marca si diversifica anche con accessori per il viaggio, sport, automobile, sciarpe di seta, guanti e orologi. A partire dagli anni’ trenta l’impresa sviluppa un’importante linea di abbigliamento femminile. È il periodo delle celebri creazioni come la borsa Kelly o ancora i carré Hermes. Sin dalla sua creazione la marca di lusso Hermes è stato governata per sei generazione membro della famiglia Hermes fino al 2006 (duemilasei).
    Oggi, Hermes vende in sei diverse famiglie di prodotti:
    -selleria et pelletteria: (50 per cento dell’attività) borse, bagagli e tutti gli oggetti e tenuta da equitazione
    -abbigliamento e accessori
    -seta e tessuti: sciarpe e carré
    -Profumi
    -orologeria
    -oreficeria e decorazione

    Nel momento in cui Thierry Hermes apre sue negozio, Louis Vuitton ha 16 anni. Ha deciso di lasciare sue famiglia per lavorare come apprendista presso un” Malletier “per realizzare bagagli. Ha assistito alla crescita di trasporti, come la locomotiva, i battelli a vapore, l’aereo o l’automobile. Le classi superiori iniziano a viaggiare sempre più spesso, e loro bagagli non sono adatti a questo stile de vita.
    Nel 1855 (milleottocento cinquantacinque) ha creato la sua azienda e apre la sua prima boutique a Parigi. Lui ha l’idea di trasformare le ingombranti valigie arrotondati in piatte valigie che possono essere facilmente gruppo e sovrapporsi.
    Con l’apertura del canale di Suez, questa e l’occasione per Louis Vuitton di conquistare il mondo del lusso. I sultani e i re d’oriente sono affezionato questi bagagli di qualità. Questa nuova clientela gli permette di farsi un nome per artisti e attori.

    Verso la fine del XIX secolo, la marca si estende a Londra e New York. È nel 1888 (milleottocento ottantotto) che suo figlio George finisce d’imporre lo stile della marca con la tela Damier e soprattutto nel 1896 (milleottocento novantasei) con il famoso LV Monogramma. Questo segno distintivo ha permesso di combattere la contraffazione e si ha imposto come una caratteristica della marca. Perfeziona una nuova materia, una tela, che ha le stesse caratteristiche che il cuoio. Nel 1990 il gruppo si gira verso altri settori come abbigliamento, l’orologeria, la scarpa, il profumo e il cosmetico. A livello di la pelletteria, la marca produce ancora borse e bagagli, ma si ha girato verso la piccola pelletteria. I bagagli possono essere in cuoio o in tela, ma c’è sempre un po’ di cuoio.

    Chanel e Dior sono due grandi marce di alta moda francesi. Loro stiliste Christian Dior e Gabrielle Chanel sono appassionati di moda e vogliono vestire le donne del loro epoca. I due marce sono confrontate spesso perché vendano gli stesse tipi di prodotti e sono in competizione, tuttavia la marca inventata dal Coco Chanel e più vecchia. È stata creata nel 1909 (millenovecento nove) mentre Dior è creato nel 1947 (millenovecento quarantasette). I due marche sono famose all’esterno rappresentano il know-how francese. Utilizzano il cuoio per loro borse e accessori e si limitano a pezzi di dimensioni medie o piccole. I vestiti non sono gli unici settori di attività dei due marche si distinguono per loro profumi e loro cosmetici.

    Infine marce francesi di lusso vendono tutti gli oggetti in cuoio, ma non hanno le stesse specialità. L'uso di cuoio e il loro rinomate causando prezzi elevati.


    Réponse : Oral italien de audrey84, postée le 27-04-2018 à 15:55:21 (S | E)
    Bonjour,je ne suis pas totalement bilingue mais je vais déjà corriger les fautes qui sont évidentes

    IL cuoio per Louis Vuitton, Hermes, Chanel e Dior

    Louis Vuitton e Hermes sono due marche francesi di lusso ma in opposizoine con altre marche come Dior e Chanel che sono due marce di moda, si sono specializzate dall'inizio nel cuoio. In primo luogo presenterò la marca Hermes e il suo legame col mondo del cavallo poi Louis Vuitton ed i suoi bagagli.
    Nel 1837 (milleottocento trentasette) a Parigi, Thierry Hermès aprì una fabbrica di bardature e selle. Il suo lavoro era d’immaginare e realizzare bardature e varie strutture per cavalli che poi vendeva nel suo negozio. Il suo lavoro ha permesso di ottenere una medaglia all’Esposizione universale nel 1867 (milleottocento sessantasette). Sotto la direzione di suo figlio, l’azienda trasloca “24 Faubourg Saint Honoré” dove si trova ancora oggi. Stende l'attività dell’impresa alla pelletteria ma sempre per il mondo equestre. La marca offre borse e bisacce che possono permettere ai cavalieri di trasportare i loro stivali e le loro selle. Il successo della marca permette di ottenere una clientela famosa che include re e regine o Capi di Stato.
    All’inizio del ventesimo secolo l’industria automobilistica è in forte crescita. La terza generazione espande la marca Hermes alla pelletteria e aggiunge alle sue attività tradizionali, le borse e bagagli per adattarsi a questo nuovo mezzo di trasporto. La marca si diversifica anche con accessori per il viaggio, sport, automobile, sciarpe di seta, guanti e orologi. A partire dagli anni trenta l’impresa sviluppa un’importante linea di abbigliamento femminile. È il periodo delle famose creazioni come la borsa Kelly o ancora il carré Hermes. Sin dalla sua creazione la marca di lusso Hermes è stata governata da sei generazioni, tutti membri della famiglia Hermes fino al 2006 (duemilasei).
    Oggi, Hermes vende sei diversi famiglie di prodotti:
    -selleria e pelletteria: (50 per cento dell’attività) borse, bagagli e tutti gli oggetti e tenuta di equitazione
    -abbigliamento e accessori
    -seta e tessuti: sciarpe e carré
    -Profumi
    -orologeria
    -oreficeria e decorazione

    Nel momento in cui Thierry Hermes apre sue negozio, Louis Vuitton ha 16 anni. Ha deciso di lasciare la sua famiglia per lavorare come apprendista presso un” Malletier “per realizzare bagagli. Ha assistito alla crescita dei trasporti, come la locomotiva, i battelli a vapore, l’aereo o l’automobile. Le classi superiori iniziano a viaggiare sempre più spesso, e i loro bagagli non sono adatti a questo stile di vita.
    Nel 1855 (milleottocento cinquantacinque) ha creato la sua azienda e apre la sua prima boutique a Parigi. Lui ha l’idea di trasformare le ingombranti valigie arrotondati in piatte valigie che possono essere facilmente sovrapposte.
    L’apertura del canale di Suez,è l’occasione per Louis Vuitton di conquistare il mondo del lusso. Ai sultani e i re d’oriente piaciono molto questi bagagli di qualità. Questa nuova clientela le permette farsi un nome nell'ambiante degli artisti e degli attori.

    Verso la fine del XIX secolo, la marca si estende a Londra e a New York. È nel 1888 (milleottocento ottantotto) che suo figlio George finisce d’imporre lo stile della marca con la tela Damier e soprattutto nel 1896 (milleottocento novantasei) con il famoso LV Monogramma. Questo segno distintivo ha permesso di combattere la contraffazione e si ha imposto come una caratteristica della marca. Perfeziona una nuova materia, una tela, che ha le stesse caratteristiche del cuoio. Nel 1990 il gruppo si gira verso altri settori come l'abbigliamento, l’orologeria, la scarpa, il profumo e il cosmetico. A livello della pelletteria, la marca produce ancora borse e bagagli, ma si ha girato verso la piccola pelletteria. I bagagli possono essere in cuoio o in tela, ma c’è sempre un po’ di cuoio.

    Chanel e Dior sono due grandi marche di alta moda francese. il loro stiliste Christian Dior e Gabrielle Chanel sono appassionati di moda e vogliono vestire le donne della loro epoca. Le due marche sono confrontate spesso perché vendono gli stessi tipi di prodotto e sono in competizione, tuttavia la marca inventata da Coco Chanel e più vecchia. È stata creata nel 1909 (millenovecento nove) mentre Dior è statto creato nel 1947 (millenovecento quarantasette). Le due marche sono famose all’estero e rappresentano il know-how francese. Utilizzano il cuoio per le loro borse e accessori e si limitano a pezzi di dimensioni medie o piccole. Il settaore dei vestiti non è l'unicoa settore di attività delle due marche che si distinguono con i loro profumi e le loro cosmetici.

    Infine le marche francesi di lusso vendono tutti gli oggetti in cuoio, ma non hanno le stesse specialità. L'uso del cuoio e il loro prestigio causando prezzi elevati.




    [POSTER UNE NOUVELLE REPONSE] [Suivre ce sujet]


    Cours gratuits > Forum > Forum Italien

     


    > INDISPENSABLES : TESTEZ VOTRE NIVEAU | GUIDE DE TRAVAIL | NOS MEILLEURES FICHES | Les fiches les plus populaires | Recevez une leçon par semaine | Exercices | Aide/Contact

    > INSEREZ UN PEU DE FRANÇAIS DANS VOTRE VIE QUOTIDIENNE ! Rejoignez-nous gratuitement sur les réseaux :
    Instagram | Facebook | Twitter | RSS | Linkedin | Email

    > NOS AUTRES SITES GRATUITS : Cours d'anglais | Cours de mathématiques | Cours d'espagnol | Cours d'italien | Cours d'allemand | Cours de néerlandais | Tests de culture générale | Cours de japonais | Rapidité au clavier | Cours de latin | Cours de provencal | Moteur de recherche sites éducatifs | Outils utiles | Bac d'anglais | Our sites in English

    > INFORMATIONS : Copyright - En savoir plus, Aide, Contactez-nous [Conditions d'utilisation] [Conseils de sécurité] [Plan du site] Reproductions et traductions interdites sur tout support (voir conditions) | Contenu des sites déposé chaque semaine chez un huissier de justice | Mentions légales / Vie privée / Cookies.
    | Cours et exercices de français 100% gratuits, hors abonnement internet auprès d'un fournisseur d'accès. | Livre d'or | Partager sur les réseaux