Cours de français gratuitsRecevoir 1 leçon gratuite chaque semaine // Créer un test
Connectez-vous !

Cliquez ici pour vous connecter
Nouveau compte
Des millions de comptes créés

100% gratuit !
[Avantages]

  • Accueil
  • Accès rapides
  • Imprimer
  • Livre d'or
  • Plan du site
  • Recommander
  • Signaler un bug
  • Faire un lien

  • Comme des milliers de personnes, recevez gratuitement chaque semaine une leçon de français !

    > Recommandés:
    -Jeux gratuits
    -Nos autres sites
       



    [Italien][traduction] : animali in vacanza (1)

    << Forum Italien || En bas

    POSTER UNE NOUVELLE REPONSE


    [Italien][traduction] : animali in vacanza
    Message de nick27 posté le 27-06-2008 à 11:38:55 (S | E | F)

    Ciao ragazzi.
    Mi sono appena imbattuto in questo piccolo testo abbastanza divertente e ho pensato che vi piacerebbe tradurlo. Non è tanto difficile quindi niente paura, buttatevi a capofitto
    _______
    Salut !
    Je suis tombé sur ce petit texte qui est assez marrant et j'ai pensé que vous aimeriez le traduire. Il n'est pas très difficile donc n'ayez pas peur, jetez-vous à l'eau


    Correzione il 4 luglio

    Les animaux en vacances

    Un Dauphin, un moineau et un crocodile discutent ensemble de leurs vacances. Le crocodile demande au moineau : Et vous les gars, vous partez où en vacances ?.
    Le moineau : Bah, j'ai des ailes, ma femme a des ailes, mes enfants aussi, alors on va faire une grande balade dans le ciel.
    Le dauphin : Bah nous, dans la famille, on a tous de nageoires, alors on va partir en mer, on va nager jusqu'aux Bermudes.
    Et toi ? Le crocodile répond : Bah moi, je suis tout seul, mais j'ai une grande gueule. Alors je crois que je vais passer toutes mes vacances à faire des commentaires sur ceux qui n'ont pas la chance de partir.


    Réponse: [Italien][traduction] : animali in vacanza de jod47, postée le 27-06-2008 à 13:27:37 (S | E)
    bonjour Nick
    j'y vais...!

    Animali in vacanze

    Un delfino ,un passero e un coccodrillo discutono insieme delle loro vacanze . Il coccodrillo chiede al passero :ehi ragazzi , da dove partite in vacanze ? Il passero : bah , ho delle ali , mia moglie ha delle ali , anche miei figli , allora faremo una grande passeggiata nel cielo
    Il delfino : bah , noi nella famiglia abbiamo tutti delle pinne , dunque partiremo in mare , nuoteremo fine le Bermuda
    E tu ? Il coccodrillo risposta : bah , io sono solo ma ho una grande bocca ( o...sbruffone!!) ,allora credo che passerò tutte le mie vacanze facendo commenti su quelli che non abbiano fortuna di partire
    et voilà!!( et les fautes en plus!!!)


    Réponse: [Italien][traduction] : animali in vacanza de ulysse31, postée le 27-06-2008 à 13:38:00 (S | E)
    gli animali in vacanza !

    Un delfino, un passero ed un coccodrillo discutono insieme delle loro vacanze. Il coccodrillo chiede al passero: E voi ragazzi, dove partite in vacanza?. Il passero: bah! ho ali, mia moglie ha ali, i miei bambini anche, allora si farà una grande gita nel cielo. Il delfino: bah ! noi, nella famiglia, si hanno tutti di pinne, allora si partirà in mare, si nuoterà fine alle Bermudes. E tu? Il coccodrillo risponde: io, sono molto solo, ma ho una grande bocca. Allora credo che passerò tutte le mie vacanze a commentare su quelli che non hanno la possibilità di partire.

    ecco ! è la prima volta che risponde ! mi butto a capofitto !

    Ulysse


    Réponse: [Italien][traduction] : animali in vacanza de rital, postée le 27-06-2008 à 16:10:13 (S | E)
    Ciao Nick27

    Speriamo che non mi sia troppo allontanata dal testo di origine.

    Un delfino, un passero e un coccodrillo parlano tra loro delle prossime vacanze:
    Il coccodrillo domanda: Ragazzi dove passate le vostre vacanze? Il passero risponde: beh, ho le ali, mia moglie ha le ali,anche i miei figli , faremo una grande passeggiata nel cielo. Il delfino a suo turno dice: noi abbiamo tutti delle pinne; allora, partiremo a traverso il mare, nuoteremo fino alle Bermude. E tu: il coccodrillo risponde: io sono da solo, sono chiacchierone, allora penso che commenterò per tutte le vacanze, su quelli che non hanno la fortuna di andare via.



    buonasera.

    Rita

    -------------------
    Modifié par rital le 28-06-2008 00:26


    Réponse: [Italien][traduction] : animali in vacanza de miabellanapoli, postée le 27-06-2008 à 16:25:36 (S | E)
    Un delfino, un fringuello e un coccodrillo parlano delle loro reciproche prossime vacanze.
    Il coccodrillo chiede al fringuello : ragazzi dove andate per le vacanze ?
    Al fringuello di rispondere : Beh, ho delle ali, mia fringuella ha pure ali, i miei ucellini hanno anche le ali, allora faremo una bella passegiata (gita) nel cielo.
    Al delfino : Beh noi in famiglia abbiamo delle pinne tutti allora partiremo nel mare, nuoteremo fin che non avremmo ragiunte le Bermude.

    E tu ?
    Al coccodrillo di rispondere : Béh io sono solo, ma ho una grande gola. Allora io credo di passare tutte le mie vacanze a fare i commenti su di coloro che non hanno la fortuna di poter partire.

    Buone vacanze a voi tutti !


    Réponse: [Italien][traduction] : animali in vacanza de jod47, postée le 27-06-2008 à 20:41:35 (S | E)
    Bonsoir !

    2° essai ( vais-je " transformer"????)
    Animali in vacanze

    Un delfino ,un passero e un coccodrillo discutono insieme delle loro vacanze . Il coccodrillo chiede al passero :Ehi ragazzi dove partite in vacanze ? Il passero : Bah , ho delle ali ,mia moglie ha delle ali anche i miei figli , allora faremo una grande passeggiata nel cielo
    Il delfino : Bah noi , nella famiglia abbiamo tutti delle pinne , dunque partiremo al mare , nuotaremo fino alle Bermuda
    E tu ? Il coccodrillo risponde ; Bah io sono solo , ma ho una grande bocca allora , credo che durante tutte le mie vacanze ne farò altro che dei commenti su quelli che non hanno la fortuna di partire .


    Réponse: [Italien][traduction] : animali in vacanza de nicky13, postée le 27-06-2008 à 22:58:23 (S | E)
    Ciao a tutti
    un Delfino, un passerotto e un coccodrillo chiacchieranno insieme delle loro vacanze. Il croccodrillo chiede al passerotto: éh voi ragazzi, dove trascorrete le vacanze?
    Il passerotto: be, ho delle ali, mia moglie ha delle ali, anche i miei figli, allora faremmo una bella passeggiata nel cielo.
    Il delfino: be noi, nella famiglia, siamo tutti provvisti di pinne, allora partiremo in mare, nuoteremo fino alle Bermude.
    E tu? Il croccodrillo risponde: be io, son da solo, ma ho una gran bocca Allora credo che trascorrero tutte le mie vacanze faccendo commenti su quelli che non hanno la fortuna di partire.



    Réponse: [Italien][traduction] : animali in vacanza de aud18, postée le 28-06-2008 à 10:22:42 (S | E)
    Ciao ! Vediamo un po'....

    Un delfino, un passero e un coccodrillo discutono insieme delle loro vacanze. Il coccodrillo chiede al passero : e voi ragazzi, dove partite per le vacanze ?
    Il passero : beh, tengo ale, mia moglie tiene ale, anche i miei figli, allora andiamo a fare una passegiata nel cielo.
    Il delfino : beh noi, nella famiglia, abbiamo tutti pinne, dunque andiamo a partire per il mare, andiamo a nuotare fino ai Bermudes. E tu ?
    Il coccodrillo : beh io, sono solo, pero ho un grande muso. Così credo che vado a passare tutti i miei vacanze a fare commenti su quegli che non hanno la fortuna di partire.


    Grazie nick
    Buona vacanze a tutti che sia nel cielo, al mare o a casa



    Réponse: [Italien][traduction] : animali in vacanza de michou56, postée le 28-06-2008 à 14:40:40 (S | E)
    Nick

    Pour mon retour de vacance, je me lance moi aussi

    Gli animali in vacanze

    Un delfino, un passero e un coccodrillo discutono insieme delle loro vacanze. Il coccodrillo chiede al passero: E voi ragazzi, dove partite in vacanze ?
    Il passero: Bah, ho ali, mia moglie ha ali, i miei bambini anche, allora si farà una grande passeggiata nel cielo. Il delfino: Bah noi, nella famiglia, abbiamo tutti di pinne, allora si partirà in mare, si nuoterà fino alle Bermudes. E tu ? Il coccodrillo risponde: Bah io, sono solo, ma ho una grand bocca. Allora credo che passerò tutte le mie vacanze a fare commenti su quelli che non hanno la possibilità di partire.

    Et voilà, en espérant que cela ira.

    Merci encore pour ce texte et bonne journée à tous.



    Réponse: [Italien][traduction] : animali in vacanza de rosehampsh2, postée le 28-06-2008 à 23:56:36 (S | E)
    Salve a tutti!
    Un’altra proposta!
    “Un Delfino, un passero e un cocodrillo parlano tra di loro delle loro prossime vacanze. Il cocodrillo chiede al passero: ehi ragazzi! dove andrete per le vacanze?
    Il passero: boh! ho le ali, mia moglie ha le ali, anche i miei bambini, dunque ce ne andremo per un bel volo tra cieli.
    Il delfino: boh! noi, nella famiglia, tutti abbiamo pinne, allora ce ne andiamo in mare aperta fino alle Bermudes.
    E tu? Il cocodrillo risponde: boh! Io, sono solo soletto, però siccome sono un po’ sbraitone credo che trascorrerò le mie vacanze a blaterare su di essi che non hanno la fortuna di andare via.”

    Buona vacanza lo stesso a tutti e ognuno!



    Réponse: [Italien][traduction] : animali in vacanza de jujularouge, postée le 29-06-2008 à 23:32:24 (S | E)
    Bon, je me lance ! Je suis débutante alors ce n’est pas très évident pour moi... Allez go !

    Animali in vacanza
    Un delfino, un passero e un coccodrillo discutono insieme delle loro vacanze. Il coccodrillo chiedere al passero: è voi i ragazzi, dove andate in vacanza ? Il passero: Beh, ho ali, mia moglie ha ali, i miei bambini anche, allora faremo una grande passeggiata nel cielo.
    Il delfino: Beh noi, nella famiglia, hanno tutti pinne, allora andremo in mare, nuoteremo alla Bermudes.
    E tu ? Il coccodrillo risponde: Beh io, sono da solo, ma ho une grande bocca. Allora credo che passerò tutte le mie vacanze da pronunciarsi su quelli che non hanno la possibilità di partire.

    Buona serata !



    Réponse: [Italien][traduction] : animali in vacanza de nick27, postée le 04-07-2008 à 18:16:27 (S | E)
    Grazie a tutti quelli che hanno preso il coraggio a due mani e hanno proposto la loro traduzione. Ecco una proposta di correzione
    ________
    Merci à ceux qui ont pris leur courage à deux mains et ont proposé leur traduction. Voici une proposition de traduction:

    Un delfino, un passero e un coccodrillo discutono delle loro vacanze. Il coccrodrillo chiede al passero : E voi ragazzi, dove partirete?
    Il passero risponde : Beh! ho ali, mia moglie ha ali, e anche i miei figli ne hanno, allora faremo una grande passeggiata nel cielo.
    Il delfino : Beh! noi nella famiglia abbiamo tutti quanti le pinne quindi andremo in mare e nuoteremo fino alle Bermude.
    E tu? Il coccodrillo risponde : beh ! io son da solo, però ho una grande bocca. Per cui penso di trascorrere le mie vacanze facendo commenti su quelli che non avranno la fortuna di partire!


    A presto !




    POSTER UNE NOUVELLE REPONSE

     


    > INDISPENSABLES : TESTEZ VOTRE NIVEAU | GUIDE DE TRAVAIL | NOS MEILLEURES FICHES | Les fiches les plus populaires | Recevez une leçon par semaine | Exercices | Aide/Contact

    > INSEREZ UN PEU DE FRANÇAIS DANS VOTRE VIE QUOTIDIENNE ! Rejoignez-nous gratuitement sur les réseaux :
    Instagram | Facebook | Twitter | RSS | Linkedin | Email

    > NOS AUTRES SITES GRATUITS : Cours d'anglais | Cours de mathématiques | Cours d'espagnol | Cours d'italien | Cours d'allemand | Cours de néerlandais | Tests de culture générale | Cours de japonais | Rapidité au clavier | Cours de latin | Cours de provencal | Moteur de recherche sites éducatifs | Outils utiles | Bac d'anglais | Our sites in English

    > INFORMATIONS : Copyright - En savoir plus, Aide, Contactez-nous [Conditions d'utilisation] [Conseils de sécurité] [Plan du site] Reproductions et traductions interdites sur tout support (voir conditions) | Contenu des sites déposé chaque semaine chez un huissier de justice | Mentions légales / Vie privée / Cookies.
    | Cours et exercices de français 100% gratuits, hors abonnement internet auprès d'un fournisseur d'accès. | Livre d'or | Partager sur les réseaux